Assemblea Nazionale SIPSIOL 2022

Sabato 9 Aprile 2022 si è svolta l'Assemblea Annuale dei Soci della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL)

Diffondere la psicologia in Italia: il contributo dell'intervento online

Evento online organizzato da PSICOLOGI NETWORK e con il patrocinio della Società Italiana di Psicologia Online (SIPSIOL).

Webinar: QUESTIONI DI DEONTOLOGIA NELLA ODIERNA PSICOLOGIA ON LINE

Elena Leardini, Catello Parmentola e Giuseppe Bontempo, fra i maggiori esperti italiani di deontologia in campo psicologico, si confronteranno con i partecipanti sulle QUESTIONI DEONTOLOGICHE NELLA ODIERNA PSICOLOGIA ONLINE.

Webinar: Death Education e Digital Death. Cambiamenti ed evoluzioni nel tempo di oggi

Un importante appuntamento con i webinar della Sipsiol. Sabato 12 marzo 2022. On line su piattaforma Zoom. Accesso libero.

Una pagina dedicata ad ogni Socio Sipsiol

Il Consiglio Direttivo ha deciso di dare maggiore visibilità ai Soci della SIPSIOL attraverso la pubblicazione di una scheda informativa dedicata a ciascuno di loro

LE INTERVISTE. Maria Cristina Barnabei incontra Sandra Sassaroli

Il lockdown dovuto alla pandemia da Covid-19 ha creato condizioni diverse nella richiesta e nella fruizione di psicoterapia da parte degli utenti. Con Sandra Sassaroli cerchiamo di comprenderne luci ed ombre.

LE INTERVISTE. Massimiliano di Liborio incontra Carlo Lai

L'Internet Addiction è un tema particolarmente rilevante al giorno d'oggi quando si parla di online. Ne parliamo con Carlo Lai, uno dei maggiori esperti italiani.

Auguri per un 2022 di crescita professionale!

La Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) augura a tutti i propri Soci e agli psicologi italiani un anno ricco di prosperità e di crescita professionale.

Il malato oncologico dal COVID ad oggi: risorse e difficoltà nella cura a distanza

Ancora un Webinar su Zoom e su Facebook organizzato dalla SIPSIOL e con partecipazione libera. Sabato 15 gennaio 2022, dalle ore 9.30 alle ore 13.30

E' tempo di rinnovo!

Il Direttivo ha approvato le nuove Quote di Adesione alla Sipsiol per l'anno 2022, lasciandole invarate rispetto allo scorso anno.

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy