Elena Leardini, Catello Parmentola e Giuseppe Bontempo, fra i maggiori esperti italiani di deontologia in campo psicologico, si confronteranno con i partecipanti sulle QUESTIONI DEONTOLOGICHE NELLA ODIERNA PSICOLOGIA ONLINE.

questioni di deontologia

Incontro-dibattito organizzato dalla Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) ed aperto a tutti gli psicologi itliani che, sia in campo clinico che nel settore della formazione, operano online con i loro utenti.

La pratica professionale attraverso le piattaforme digitali ed informatiche pone, al professionista che vuole essere costantemente aggiornato, dubbi e domande di natura deontologica oltre che pratica.
Sia l'utilizzo clinico che quello in ambito formativo effettuati online pongono in essere allo psicologo obblighi e raccomandazioni che possono e devono essere osservate per lo svolgimento della professione in modo positivo e rispettoso degli utenti.
 
Ne discutiamo, in una ottica concreta ed operativa, con alcuni fra i maggiori esperti in campo nazionale di Codice Deontologico degli Psicologi.
 

Modera:
Luigi Di Giuseppe

Intervengono:
Giuseppe Bontempo
Elena Leardini
Catello Parmentola

Appuntamento per venerdì 25 marzo 2022, alle ore 19,30 su Zoom.
Il link per potersi collegare sarà pubblicato slla pagina dell'evento su Facebook nella mattinata di venerdì stesso.
https://www.facebook.com/events/342413897849828
 
 
 
 
 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy