Nuovo Referente regionale per la Campania

Nominato Giuseppe Salerno nuovo Referente regionale Sipsiol per la Campania al posto del dimissionario Catello Parmentola.

Nuovi Referenti regionali per l'Abruzzo e per l'Emilia-Romagna

Nominati Referenti regionali, rispettivamente per l'Abruzzo e per l'Emilia-Romagna, la collega Francesca Di Girolamo e il collega Luca Nicoli in sostituzione dei dimissionari Giuseppe Bontempo e Roberta Legnini.

Rinnova la tua adesione alla SIPSIOL per il 2023

Parte la Campagna Rinnovo Adesioni della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) per l'anno 2023.

Nuovo Referente Regionale per il Piemonte

Nominata Valeria Bianchi Mian nuovo Referente regionale Sipsiol per il Piemonte al posto del dimissionario Luciano Peirone.

Campagna Adesione 2023 - Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL)

Da oggi è attiva la Campagna Adesioni 2023 della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL). Aderisci oppure rinnova la tua adesione per l'anno 2023.

Concluso il 1° Congresso Nazionale della Società Italiana di Psicologia On Line

Concluso con un grande successo, a Chieti, il 1° Congresso Nazionale della Società Italiana di Psicologia On Line con la presenza dei più importanti rappresentanti della psicologia italiana e di relatori eccellenti.

Il 1° Congresso Nazionale SIPSIOL si avvia ad essere un grande successo

Boom di registrazioni per il primo Congresso nazionale della Società Italiana di Psicologia On Line, in presenza e online.

Segna la data - 29 ottobre 2022 - Congresso Nazionale SIPSIOL

Sabato 29 ottobre 2022, a Chieti presso il Campus Universitario, si terrà il 1° Convegno Nazionale della SIPSIOL dal titolo "OLTRE LO SCHERMO: GLI PSICOLOGI E LA PSICOLOGIA ONLINE

1° Congresso Nazionale SIPSIOL - 29 ottobre 2022

Sabato 29 ottobre 2022, a Chieti presso il Campus Universitario, si terrà il 1° Convegno Nazionale della SIPSIOL dal titolo "OLTRE LO SCHERMO: GLI PSICOLOGI E LA PSICOLOGIA ONLINE"

Guida psicologica alla rivoluzione digitale

Luca Bernardelli, Socio SIPSIOL, ha appena pubblicato con Giunti Editore un volume ampio e completo sulla psicologia online e sulle sue prospettive future.

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy