Nominati Referenti regionali, rispettivamente per l'Abruzzo e per l'Emilia-Romagna, la collega Francesca Di Girolamo e il collega Luca Nicoli in sostituzione dei dimissionari Giuseppe Bontempo e Roberta Legnini.

 referenti regionali sipsiol

Il collega Giuseppe Bontempo, Referente regionale Sipsiol per l'Abruzzo, e la collega Legnini Roberta, Referente regionale Sipsiol per l'Emilia-Romagna, ci hanno informato della loro impossibilità a proseguire nell'impegno finora assunto a causa di motivi personali, pur confermando in pieno l'impegno come Soci Sipsiol.

Il Direttivo si è riunito e ha preso atto della richiesta avanzata dai colleghi, li ringrazia per la loro disponibilità e per quanto fatto finora e in particolare per il loro desiderio di contribuire ulteriormente alla crescita e allo sviluppo della Sipsiol da diversa posizione rispetto a quella attuale.

Contemporaneamente, verificata la disponibilità dei Soci Francesca Di Girolamo e Luca Nicoli a ricoprire la carica di Referente regionale, li nomina con effetto immediato quali Referenti (rispettivamente) della Regione Abruzzo e della Regione Emilia-Romagna.

Un profondo grazie a Roberta e a Giuseppe e un benvenuto a Francesca e Luca.

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy