Il progetto della dottoressa Stingone e del dottor Lazzeri, Socio SIPSIOL, mira a usare la PlayStation VR2 come strumento terapeutico.

Play Station 2

I nostri membri sono frequentemente coinvolti in rilevanti campi di ricerca e instaurano collaborazioni di notevole importanza, delle quali desideriamo condividere i risultati. In particolare, il dottor Marco Lazzeri, membro attivo della nostra organizzazione proveniente dalla Valle d'Aosta, sta attualmente conducendo una ricerca pionieristica insieme alla collega Eleonora Stingone.

Questa collaborazione è focalizzata sull'esplorazione delle potenzialità terapeutiche della PlayStation VR2, in collaborazione con PlayStation Italia, e sull'analisi del suo impatto nella Videogames Therapy fondata dal Dott. Francesco Bocci. Il loro impegno e la loro dedizione dimostrano la nostra costante ricerca di innovazione e contribuiscono in modo significativo al nostro impegno nel promuovere connessioni fruttuose tra il mondo accademico e l'industria del gioco.

Siamo entusiasti di vedere come questa collaborazione possa aprire nuovi orizzonti nel campo della terapia e contribuire al continuo sviluppo della ricerca scientifica.

 
 
immagine zeppieri

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy