Sabato 9 Aprile 2022 si è svolta l'Assemblea Annuale dei Soci della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL)

CONGRESSO NAZIONALE 2022

Come previsto, Sabato 9 Aprile 2022 si è svolta l'Assemblea Annuale dei Soci della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL), su piattaforma Zoom.

Numerosi i partecipanti che dovevano deliberare, come da Statuto, sugli argomenti all'Ordine del Giorno.

Il Presidente della Sipsiol Luigi Di Giuseppe, ha brevemente illustrato l'attività svolta nel 2021, nonostante il difficile periodo dovuto alla pandemia legata al Covid-19 e l'Assemblea ne ha approvato il rendiconto operativo. Approvati anche i Bilanci Consuntivo 2021 e Preventivo 2022 e impostata l'attività futura.

Il risultato più importante raggiunto dalla Sipsiol nel 2021 è stato l'inserimento nell'elenco delle Società Scientifiche italiane tenuto dal Ministero della Salute e, di conseguenza, nella Consulta delle Società Scientifiche di Psicologia del CNOP.

Nuovi impegni e grandi traguardi ci si aspetta dal futuro della Società, a partire da una maggiore e migliore diffusione sul territorio nazionale attraverso le Sezioni locali e con la realizzazione, in autunno, del primo CONGRESSO NAZIONALE della Società, ovviamente aperto ai Soci ma anche a tutti gli psicologi italiani.

 

 

 

 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy