Molti i servizi esclusivi che la Società Italiana di Psicologia On Line offre ai propri Soci. Uno di questi è il Forum, accessibile esclusivamente dai Soci, che è un luogo di confronto e di scambio oltre che di crescita professionale in una ottica "peer to peer".

di Redazione

 forum sipsiol

 

Il Forum della Società Italiana di Psicologia On Line vuole essere uno spazio disponibile per il confronto e la crescita professionale di tutti i Soci.

E' il luogo dove lo scambio professionale "fra pari" diventa motore di conoscenza e di crescita sia del singolo che di tutta la categoria degli psicologi.

Ciascuno dei Soci della Sipsiol è libero di accedere alle varie stanze presenti e di avviare un qualsivoglia dibattito a cui gli altri potranno contribuire con le loro risposte, le loro osservazioni e le loro idee. Tutto ciò è funzionale ad un processo di crescita comune e di scambio fra i Soci con maggiori conoscenze e i Soci che quelle conoscenze desiderano acquisirle.

Confrontiamoci, poniamo le nostre domande, solleviamo i nostri dubbi e, se possibile, forniamo le nostre risposte a chi chiede informazioni o aiuto nel campo della psicologia on line.

Siamo certi che dallo scambio di idee, dal confronto continuo, dalla riflessione comune, possano nascere nuovi spunti e nuove iniziative foriere di crescita e vantaggi per tutta la Comunità.

 

Come accedere e partecipare al Forum

Se se già Socio è facile accedere al Forum ed iniziare a scambiare informazioni.

Non devi far altro che accedere al sito effettuando il LOGIN e poi recarti nell'Area Riservata ai Soci e partecipare leggendo ciò che è stato scritto dagli altri Soci o inserendo ciò che ritieni utile ed opportuno.

Infatti, in fase di registrazione al sito, viene automaticamente creato nel forum un tuo profilo con il quale sei libero di accedere a tutte le discussioni in corso e sei libero di contribuire con le tue informazioni e con le tue idee. Sei anche libero di creare nuovi argomenti di dibattito e di stimolarli con i tuoi interventi.

Se invece non sei ancora Socio, devi prima chiedere di diventarlo (clicca qui se vuoi farlo adesso) e poi sarai libero di accedere a tutto il Forum e ai suoi dibattiti.

Una grande possibilità ed una occasione da sfruttare subito, contribuendo con le proprie idee e le prorie conoscenze alla crescita professionale della Società e di ciascuno dei Soci. TI ASPETTIAMO!

 

 

Articolo a cura della Redazione

 

 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy