Psicoanalisi e terapie a distanza o via web. La Società Italiana di Psicologia On Line intervista Giorgio Bambini,  Psicoanalista SPI e moderatore del dibattito che si sta svolgendo in seno alla Società Psicoanalitica Italiana.

di Giovanni Pendenza

intervista a giorgio bambini

La Società Italiana di Psicologia On Line, associazione scientifica nata per promuovere la divulgazione e la conoscenza della psicologia online e a distanza ha ideato un ciclo di video interviste a professionisti di rilievo nazionale.

Il segretario e socio Fondatore SIPSIOL Dott. Giovanni Pendenza intervista il Dott. Giorgio Bambini Psichiatria Psicoanalista Membro Associato SPI (Società Psicoanalitica Italiana) e IPA (International Psychoanalytic Association). Il dottor Bambini è moderatore del dibattito SPI web Analisi e psicoterapie in internet o per telefono al tempo del coronavirus

https://www.spiweb.it/area-dibattiti/analisi-e-psicoterapie-internet-o-per-telefono-al-tempo-del-coronavirus/

L’intervista ha sondato le peculiarità del lavoro psicologico online. Come si sono strutturate le attività a distanza, le criticità e le risorse generatesi, possibile estensione futura.

Clicca qui per vedere l'intervista!

 

 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy