Napoletano classe '89, fin dagli inizi si è occupato di tecnologia, cultura digitale e videogiochi, ha collaborato con riviste come Wired e quotidiani nazionali come La Stampa. Oggi lavora in televisione a RaiNews24, dove si occupa di scienza, digitale e innovazione.

Dario Marchetti

Napoletano, classe '89. In quanto sopravvissuto al Millennium Bug sceglie di fare il giornalista per raccontare la tecnologia in maniera decisamente meno spaventosa.

In questi dieci anni ha lavorato come freelance per alcune testate nazionali come La Stampa e riviste specializzate come Wired, occupandosi di digitale in senso culturale, sociale, politico, economico.

Ha continuato a farlo a RaiNews24, dove ha curato rubriche quotidiane di tecnologia come Login e Altri Mondi, striscia settimanale dedicata al mondo dei videogiochi.

 

Pubblichiamo una breve biografia dei protagonisti del prossimo Convegno Nazionale della SIPSIOL che si terrà a Roma, presso il ROMA SCOUT CENTER, il prossimo 11 novembre 2023. Nei prossimi giorni proseguiremo con le biografie degli altri Relatori che saranno presenti.

PER ISCRIVERTI E PARTECIPARE CLICCA SUL LINK: https://www.sipsiol.it/15-2-congresso-nazionale-sipsiol

La partecipazione al Congresso, in presenza oppure in collegamento online, è GRATUITA ed è riservata ai Soci SIPSIOL in regola con l'iscrizione annuale e agli Studenti di Psicologia delle Università Italiane.
Se non sei iscritto alla SIPSIOL e desideri partecipare, puoi farlo subito cliccando qui. La tua iscrizione, eccezionalmente, sarà valida per 15 mesi anziché 12 (cioè scadrà il 31 dicembre 2024).

 

 

 

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy