Psicologa e psicoterapeuta esperta di gruppi con ventennale esperienza nella realizzazione di formazione esperienziale e sviluppo organizzativo, a livello nazionale e internazionale. Facilitatrice certificata LEGO® SERIOUS PLAY®, utilizza questa metodologia e il Design Thinking, per potenziare i processi di Brand Storytelling e People Development. Autrice del progetto europeo Diogenes

antonia colasante 2022Ideacentrica, cioè affetta da una sindrome da idee compulsive e passione per le storie.

Consulente, mentor, facilitatrice e formatrice, lavoro supportando il business di aziende e manager nell’ottimizzare la loro presenza online, attraverso il Brand Storytelling.
Mediante un approccio collaborativo co-costruisco con i clienti processi di creatività e sperimentazione.
Psicologa, psicoterapeuta e facilitatrice certificata LEGO© SERIOUS PLAY®, Brand Storyteller, ho un’esperienza di quasi 20 anni nella progettazione e gestione di progetti complessi.

Sito: http://www.antoniacolasante.com

 

Pubblichiamo una breve biografia dei protagonisti del prossimo Convegno Nazionale della SIPSIOL che si terrà a Roma, presso il ROMA SCOUT CENTER, il prossimo 11 novembre 2023. Nei prossimi giorni proseguiremo con le biografie degli altri Relatori che saranno presenti.

PER ISCRIVERTI E PARTECIPARE CLICCA SUL LINK: https://www.sipsiol.it/15-2-congresso-nazionale-sipsiol

La partecipazione al Congresso, in presenza oppure in collegamento online, è GRATUITA ed è riservata ai Soci SIPSIOL in regola con l'iscrizione annuale e agli Studenti di Psicologia delle Università Italiane.
Se non sei iscritto alla SIPSIOL e desideri partecipare, puoi farlo subito cliccando qui. La tua iscrizione, eccezionalmente, sarà valida per 15 mesi anziché 12 (cioè scadrà il 31 dicembre 2024).


 

 

 

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy