Aumentano i vantaggi per i Soci della Società Italiana di Psicologia On Line - SIPSIOL. Appena attivata una convenzione con la Casa Editrice CAROCCI, che consentirà ai nostri Soci di poter usufruire di uno sconto del 20% sui volumi da loro pubblicati.

di Redazione

psicogest

Nata nel 1980 per iniziativa di Giovanni Carocci, la casa editrice si è ben presto affermata nel panorama italiano come una delle principali university press per il rigore delle scelte, l’affidabilità dei contenuti e la cura redazionale delle sue pubblicazioni.

Nel corso di suoi quarant’anni di attività, accanto a libri rivolti al mondo degli studi e delle professioni – che restano comunque il cuore dell’attività della Carocci –, si è venuta ad affiancare una serie di proposte editoriali rivolte al lettore generale in una sempre più ampia gamma di ambiti disciplinari: dalla filosofia agli studi storici, dalla psicologia agli studi religiosi, dall’archeologia alla storia dell’arte, dalla linguistica alle letterature e, più recentemente, alle scienze e alla medicina.

Oggi, il suo catalogo si compone di circa 6.500 titoli e include ricerche specialistiche, manuali e monografie per studenti e professionisti, classici della letteratura e del pensiero, così come letture di approfondimento per il lettore generale, in una prospettiva di formazione e di arricchimento culturale permanenti.

Una prospettiva che ha guidato le scelte della casa editrice sin dalla sua fondazione e destinata a rimanere la sua cifra nel tempo.

La Società Italiana di Psicologia On Line, sempre attenta ai bisogni dei suoi iscritti, ha appena siglato una intesa con la Carocci Editore che garantisce ai prorpi Soci la possibilità di ottenere uno sconto del 20% sul prezzo di copertina dei volumi e le spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30 euro.

I libri possono essere ordinati direttamente dal sito www.carocci.it e saranno spediti a cura dell'Editore. La convenzione è valida fino al 31 dicembre 2021 con possibilità di rinnovo.

Maggiori notizie e il Codice per ottenere lo sconto riservato li trovate in area riservata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy