In questi giorni si sono concretizzate alcune novità positive che hanno aggiunto valore all'impegno che stiamo portando avanti in favore della psicologia on line italiana.

di Redazione

successi per la sipsiol

Il Presidente della SIPSIOL, Luigi Di Giuseppe, è stato nominato dal Consiglio dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, Referente per l'area della Psicologia On Line (con una votazione unanime che ha riconosciuto la sua competenza e la sua esperienza nel campo) ed è stato confermato dal CNOP (Consiglio Nazionale Ordine Psicologi) quale Componente della Commissione Atti Tipici (che nella scorsa consigliatura ha redatto e fatto approvare le nuove Linee Guida per la Psicologia a distanza).

Sia nel primo che nelsecondo incarico h rinnovato il suo desiderio di consentire una crescita concreta ma ordinata della psicologia a distanza attraverso nuove proposte e nuove iniziative.

Un grande augurio al Collega da parte di tutti i Soci e di tutto il Consiglio Direttivo della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL).

 

 

Seguici sui Social

Cerca

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy