Dopo la pausa estiva sono riprese a pieno ritmo le attività della Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL).

di Redazione

Le novita della SIPSIOL per i prossimi mesiNei giorni scorsi si è tenuto il Direttivo e sono state assunte importanti decisioni che incideranno in maniera significativa sulla vita sociale e sulle prossime attività.

Innanzitutto è stato deciso che per favorire le iscrizioni in questo periodo la Quota Sociale (fino al prossimo 31 dicembre 2020) sarà ridotta del 50%, passando così da € 50.00 a € 25.00. Tale scelta è parsa obbligata in considerazione che tutte le iscrizioni, come previsto nello Statuto, scadono al 31 dicembre di ogni anno.

E' stato convocato per il mese di novembre 2021, il PRIMO CONGRESSO NAZIONALE DELLA SIPSIOL dove, insieme a tutti gli iscritti, verrà fatto il punto sullo stato della psicologia on line in Italia e sulle possibilità di crescita e di sviluppo del settore. "LO STATO DELLA PSICOLOGIA ON LINE IN ITALIA" sarà il tema del Congresso e sarà importante esserci e partecipare con le proprie esperienze e con le proprie proposte.

Per questo invitiamo tutti, fin d'ora, a prepararsi a questo importante evento per la nostra Società Scientifica.

Inoltre si è scelto di dare forte impulso all'attività di collaborazione con tutti i soggetti (Università, Società Scientifiche, Enti di Ricerca, Scuole di Formazione e così via) e con gli organismi internazionali che si interessano di psicologia on line, così come già fatto con la International Test Commission (ITC).

Infine si è deciso di verificare la possibilità di pubblicare una Rivista ufficiale della SIPSIOL che possa essere luogo di confronto e di dibattito fra tutti i Soci.

 

 

 

Cerca

Seguici sui Social

Iscriviti gratuitamente alla NewsLetter

Accetto la Privacy policy