La Società Italiana di Psicologia On Line (SIPSIOL) augura a tutti i propri Soci e agli psicologi italiani un anno ricco di prosperità e di crescita professionale.

 auguri sipsiol

 

Il 2022 segna per la Società Italiana di Psicologia On Line l'ingresso nel terzo anno di vita ed anche un  momento di valutazione e di verifica dei propri obiettivi e dei propri scopi istituzionali.

E da questo punto di vista non possiamo che dichiararci soddisfatti dei risultati raggiunti finora. Non vogliamo annoiare i nostri Soci con uno sterile elenco ma vogliamo però sottolineare come in pochi mesi ed in piena pandemia la SIPSIOL sia riuscita a conquistare un posto di rilievo nel panorama delle Società professionali che operano in Italia divenendo il punto di riferimento per quanto riguarda la psicologia online italiana.

Questi traguradi concreti ci spingono ad andare ulteriormente avanti e a rafforzare il nostro impegno a vantaggio di tutta la categoria e delle prospettive di crescita che possono essere ottenute attraverso lo studio e l'implementazione professionale delle nuove tecnologie.

A tutti, Soci e simpatizzanti, vada il nostro più fervido augurio di un anno ricco di gratificazioni professionali.

BUON ANNO 2022

 

 

 

 

Cerca

Seguici sui Social