Convocata per il prossimo 29 gennaio, su Zoom, l'Assemblea Annuale Ordinaria dei Soci della Sipsiol. Fondamentale momento di confronto e di crescita della Società.

di Redazione

assemblea annuale sipsiol 2021

E' stata convocata per venerdì 29 gennaio 2021, alle ore 11.00 su Zoom, la prima Assemblea Ordinaria dei Soci della Società Italiana di Psicologia On Line.

Momento di verifica, confronto e crescita, a circa un anno dalla fondazione e con la pandemia legata al Coronavirus ancora in corso.

I Soci sono chiamata ad approvare il Bilancio Consuntivo e Preventivo e le modifiche alla Statuto divenute necessarie in seguito alla presentazione della "Istanza per l'iscrizione all'Elenco delle società scientifiche e delle associazioni tecnico - scientifiche delle professioni sanitarie", presentata al Ministero della salute in data 23/10/2020 ed in attesa di approvazione.

Il Presidente Luigi Di Giuseppe, illustrerà le attività svolte in questo periodo, la crescita importante nel numero dei Soci e, in particolare, il ruolo che la Sipsiol intende svolgere nel panorama della psicologia italiana a vantaggio dello sviluppo e della implementazione dell'operare on line come professionisti.

Possono partecipare all'Assemblea, con diritto di voto, tutti i Soci Ordinari e Fondatori in regola con il pagamento della Quota Sociale annuale mentre i Soci Aderenti e Onorari, sempre in regola con il pagamento della Quota, possono essere presenti come uditori, senza diritto di voto.

 

 

Cerca

Seguici sui Social