ESSERE PROFESSIONISTI ON LINE. LA DEONTOLOGIA DEGLI PSICOLOGI SUL WEB

Webinar
 Registrazioni chiuse
 
27
ESSERE_PROFESSIONISTI_ON_LINE
Data: 19 Gennaio 2021 20:00

Luogo: On line su Zoom

L'emergenza per il Covid-19 ha portato la comunità degli psicologi ad applicare nuove e più attuali forme di sostegno psicologico.
 
Una riflessione sulle implicazioni e sulle misure deontologiche, tecnico-professionali e giuridiche con Catello Parmentola, uno dei massimi esperti di deontologia in campo psicologico presenti in Italia e con Tancredi Di Iullo, componente della Commissione Giuridico-Istituzionale del CNOP.
 
Intervengono:
  • Luigi Di Giuseppe - moderatore
  • Catello Parmentola
  • Tancredi Di Iullo
Luigi Di Giuseppe è Presidente della Società Italiana di Psicologia On Line e Componente della Commissione Atti tipici – Tutela dei Cittadini e della Professione del CNOP
 
Catello Parmentola è psicologo, psicoterapeuta, epistemologo e componente della Commissione Deontologica e Osservatorio Permanente del Codice Deontologico dell’Ordine Nazionale (CNOP). E' stato fra gli estensori del primo Codice Deontologico degli Psicologi italiani ed è autore di numerose pubblicazioni sul tema deontologico.
 
Tancredi di Iullo, Past-Presidete dell'Ordine degli Psicologi della Regione Abruzzo, è membro del Direttivo della SIPSIOL e Componente della Commissione Giuridico-Istituzionale del CNOP.
 
Il webinar è riservato agli psicologi e agli studenti di psicologia.
 

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione.

 

Clicca sul pulsante REGISTRATI e completa il form presente. Successivamente verrà inviato via email a tutti coloro che hanno prenotato il link per potersi collegare al webinar.
 

VERRA' RILASCIATO ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE

 

 

 

 

Posti disponibili
53
Numero di posti
80
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Sito internet

 

Altre date


  • 19 Gennaio 2021 20:00

Cerca

Seguici sui Social